Previene e stabilizza il “pitting” abbassando la temperatura di funzionamento
Riduce l’ossidazione e protegge dalla corrosione migliorando le prestazioni
Riduce i rumori di funzionamento e l’energia assorbita, migliorando la lubrificazione
Agisce in qualità di anti-saldante e anti-grippaggio
Miscelabile con tutti gli oli sintetici tranne quelli con base PAG
Problemi di attrito e usura nei cambi manuali
Problemi di attrito e usura nei cambi differenziali
Problemi di attrito e usura negli ingranaggi in genere
Massima protezione contro l’usura degli ingranaggi e degli organi meccanici
Maggior efficienza della trasmissione e del differenziale
Riduce l’attrito e la temperatura di esercizio
Riduce la rumorosità
Incrementa le prestazioni EP dell’olio
Trattamento antiusura, antiattrito ed EP per oli trasmissioni manuali e differenziali.
Consente di migliorare la protezione, le prestazioni ed il rendimento del sistema meccanico anche quando fortemente sollecitato e in condizioni di lubrificazione limite.
Aggiungere direttamente all’olio del cambio nella misura dal 5% al 10% della capacità del serbatoio a seconda del carico e delle esigenze
Non utilizzare nei meccanismi in cui il Costruttore sconsiglia l’uso di additivi modificatori del coefficiente di attrito (frizioni in bagno d’olio e simili)